FILOSOFIA DELLA CORSA

Caro Atleta, dandoti il benvenuto, vogliamo mettere a disposizione questo regolamento affinché, nel rispetto delle regole, tu possa vivere una stupenda esperienza da ricordare nel tempo. È importante tu sia cosciente che ti troverai a correre in un ambiente naturale, ricco di storia che regala forti emozioni ma che per questo vuole anche essere rispettato.

Quest’anno le proposte di “Viaggio” che ti mettiamo a disposizione saranno ben 3!

Nel redigere questo regolamento, abbiamo prestato una particolare attenzione alla sicurezza dei concorrenti e al rispetto della natura che li accoglie. L’essere ancora qui a Leggerlo, ci fa capire che sei fra i Trail Runner che affrontano correttamente la gara, per questo ti ringraziamo.

Ed è proprio nel rispetto dell’ambiente che si pone in particolar modo la nostra attenzione, affinché tanti altri dopo il tuo passaggio possano godere degli stessi privilegi. Per la sicurezza e la salvaguardia della vostra salute è importante un adeguato allenamento, che vi permetta di affrontare con tranquillità il percorso e apprezzarne le qualità. Ricorda inoltre che alcuni punti del regolamento che ti potrebbero sembrare ostici nascono dalla volontà di rendere fruibili e veloci le incombenze amministrative.

Speriamo in una triplice e reciproca soddisfazione:

  • sarai contento tu perché tornerai a casa con un ricordo meraviglioso scoprendo probabilmente luoghi che prima non
  • saremo contenti noi perché la nostra passione da sempre è quella della valorizzazione dei nostri
  • sarà contenta la natura perché è stata

Leggilo con calma per comprenderne il contenuto ma soprattutto il suo significato.

Fatta premessa, ora passiamo al regolamento che andrà letto, condiviso e accettato senza riserve in tutte le sue parti.

REGOLAMENTO


,


>

,


,

Aggiornato il 25 Giugno 2024

>

>